Il blog Vivere con le allergie, come ogni anno in questo periodo, si prende una piccola pausa estiva. Le allergie un po’ meno, ma che ve lo dico a fare :)?

Nonostante lo smartworking (una grande fortuna, devo ammetterlo) e i lunghi mesi in lockdown a causa del Covid 19 mi sento davvero molto stanca e ho bisogno di staccare il cervello.

E’ tempo di mare, di monti e di viaggi e anche questo giardino virtuale chiude i battenti fino a settembre. In questo periodo continuerò a lavorare visto che le mie ferie ufficiali quest’anno sono pochissime.

Per fortuna vivo in una città di mare e posso dire di sentirmi in vacanza fin dai primi giorni di sole, non appena comincio a stazionare sotto l’ombrellone in spiaggia, anche se quest’anno la rilassatezza tipica estiva deve ancora arrivare. E il timore di come il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine e della detersione delle mani condizionerà le prossime settimane, mi preoccupa un po’.

Auguro a tutti voi un’estate tranquilla e delle vacanze di puro relax, oltre che tanta tanta salute. Mai come in questo 2020 si tratta un auspicio che ha un valore nuovo.

Salvo qualche aggiornamento sulla pagina Fb e via Twitter, vi aspetto a settembre qui sul blog per parlare ancora insieme di allergie :).