Il giardino d’inverno si colora di rosso natalizio in anticipo. E preciso subito, è il rosso delle feste, non quello porpora di una reazione allergica.

E’ appena passata l’Immacolata e questa festa ha regalato a me e alla mia famiglia un breve, ma intenso weekend insieme. Come da tradizione abbiamo fatto l’albero di Natale e cominciato a vedere film natalizi entrando a pieno regime nel clima festivo di fine anno.

Il 2018 è stato un buon anno per me. Le allergie mi hanno concesso una lunga tregua e professionalmente la fortuna continua a starmi vicina. Tutto ciò rappresenta sicuramente un toccasana per il mio sistema immunitario che – mi auguro – mantenga questo trend. L’ultimo mese non è stato così “buono” come il resto dell’anno, ma conto di ristabilirmi il prima possibile.

Mangiare? Quest’anno mi sono concessa parecchie new entry alimentari, in particolare frutta e verdura, quindi sarà sicuramente un Natale godereccio (rispetto alle mie abitudini).

Vi auguro buone feste (a voi, alle vostre allergie e alle vostre famiglie). Qualche aggiornamento potete trovarlo sulla pagina Fb, via Twitter o su G+. Come sempre, se avete voglia di chiacchierare in pvt scrivetemi a vivereconleallergie@gmail e sarò felice di sentirvi.

Vi aspetto a gennaio qui sul blog per parlare ancora insieme di allergie (e di cos’altro, sennò?)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here