Disclaimer

Vivereconleallergie.it è un blog personale aggiornato con contributi occasionali a cura di Simonetta B. per aiutare chi, come me quindici anni fa, esce da uno studio medico con una diagnosi apparentemente chiara: positività ad uno o più allergeni. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute in Vivereconleallergie.it  non hanno carattere medico, né devono considerarsi esaustive. Vivereconleallergie.it non potrà essere considerato responsabile per qualsiasi azione posta in essere dai lettori a seguito dell’uso delle informazioni contenute al suo interno. Quanto scritto nel blog corrisponde al mio personale punto di vista basato sulla esperienza che ho fatto (e sto facendo) con le mia allergie.

I testi sono rilasciati con Licenza Creative Commons: Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported (CC BY-NC-ND 3.0). Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo blog, o rielaborate per la pubblicazione, sono reperite in Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti, verranno immediatamente rimosse su richiesta dell’autore o eventuale detentore dei diritti di riproduzione.

Questo blog è aperto ai contributi di molti, ma non di tutti. Non sono ammessi (e quindi verranno rimossi) commenti diffamatori, calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, contenenti dati personali, lesivi di brevetti, marchi, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti.

Vivereconleallergie.it ospita pubblicità di Google Adsense e link affiliati.

Vivereconleallergie.it aderisce al Codice delle buone pratiche ed è un Blog ADV light .