Il blog Vivere con le allergie, come ogni anno in questo periodo, si prende una piccola pausa estiva. Le allergie un po’ meno, ma che ve lo dico a fare :)?

E’ tempo di mare, di monti e di viaggi e anche questo giardino virtuale chiude i battenti fino a settembre. In questo periodo, oltre a lavorare (le mie ferie ufficiali cominciano verso ferragosto), faccio ben poco (sempre che gestire una famiglia di cinque persone – di cui tre sotto il metro e mezzo – sia poco ;)!). Ho la fortuna di vivere in una città di mare, Pesaro, quindi posso dire di sentirmi in vacanza fin dai primi giorni di sole, non appena comincio a stazionare sotto l’ombrellone in spiaggia. Quest’anno l’estate è iniziata presto e costumi ed asciugamani (oltre a maschere, tavolette, formine, secchielli, palette…) sono già in uso da fine maggio.
Il bar non è friendly con noi allergici, ma non si può avere tutto dalla vita (comunque, una bottiglietta d’acqua normale c’è).

Auguro a tutti voi una felice estate e delle vacanze di puro relax.

Salvo qualche aggiornamento sulla pagina Fb e via Twitter, vi aspetto a settembre qui sul blog per parlare ancora insieme di allergie  :).