Il blog va in vacanza, le mie allergie no

Il blog Vivere con le allergie, come ogni anno in questo periodo, si prende una piccola pausa estiva. Le allergie un po’ meno, ma che ve lo dico a fare :)?

E’ tempo di mare, di monti e di viaggi e anche questo giardino virtuale chiude i battenti fino a settembre. In questo periodo, oltre a lavorare (le mie ferie ufficiali cominciano verso ferragosto), faccio ben poco (sempre che gestire una famiglia di cinque persone – di cui tre sotto il metro e mezzo – sia poco ;)!). Ho la fortuna di vivere in una città di mare, Pesaro, quindi posso dire di sentirmi in vacanza fin dai primi giorni di sole, non appena comincio a stazionare sotto l’ombrellone in spiaggia. Quest’anno l’estate è iniziata presto e costumi ed asciugamani (oltre a maschere, tavolette, formine, secchielli, palette…) sono già in uso da fine maggio.
Il bar non è friendly con noi allergici, ma non si può avere tutto dalla vita (comunque, una bottiglietta d’acqua normale c’è).

Auguro a tutti voi una felice estate e delle vacanze di puro relax.

Salvo qualche aggiornamento sulla pagina Fb e via Twitter, vi aspetto a settembre qui sul blog per parlare ancora insieme di allergie  :).